Sessione fotografica all’aperto per famiglie

fotografie di famiglia in locationSi ricomincia. La bella stagione è finalmente arrivata e sono ripresi i servizi fotografici all’aperto. E’ inutile dirvi che sono quelli che preferisco.

I nostri paesaggi, in questa stagione, hanno bellissime tavolozze di tonalità vivaci, i campi si riempiono di fiori, il grano verde brillante fa da contrasto al rosso dei papaveri, i casolari di campagna portano la mente a ricordi lontani che sanno di buono.

I nostri torrenti, i corsi d’acqua ed i laghetti si offrono per ospitare set fotografici bellissimi dove i bambini e le loro famiglie possono essere fotografati con naturalezza e spontaneità.

Un servizio fotografico realizzato in queste locations naturali sarà in grado di rendere felice qualsiasi famiglia e produrre ricordi capaci di tramandarsi di generazione in generazione.

 

Il mio set preferito da un po’ di tempo è la pista  ciclopedonale di Vezzano sul Crostolo. Staccionate rustiche, prati, vialetti alberi e fiori consentono di lavorare in tutta sicurezza e offrono un ambiente adatto ai bimbi di ogni età.

Un aquilone, dei palloncini colorati, barchette di carta di giornale e accessori più complessi ci forniranno tantissimi spunti per realizzare fotografie davvero spontanee e divertenti.

Come le foto di Andrea, realizzate qualche giorno fa, prima che arrivasse il caldo.

 

Sto facendo uno sforzo enorme per far in modo che il costo della sessione fotografica all’aperto per famiglie sia accessibile a tutti, senza incidere eccessivamente sul bilancio famigliare, quindi non hai più scuse per rimandare ancora.

Prenota adesso la tua sessione fotografica mandandomi un messaggio su Facebook oppure utilizzando i canali più classici. Qui sotto troverai tutti i metodi per potermi contattare  e se ti sono piaciute queste foto e vuoi farmi un favore, ricorda di condividere questo articolo su Facebook o sugli altri social network ai quali sei iscritto.

email: luigi@studioliviero.com

tel 338 8095217 (anche Telegram o WhatsApp)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.