Nell’era dei social media capita spesso di aver bisogno di fotografie di un certo spessore, per poterle allegare ad un curriculum o semplicemente per pubblicare sul proprio profilo qualcosa di più impegnato che il solito selfie.
Per queste esigenze sono disponibili diverse alternative:
Per chi ha bisogno di realizzare un servizio fotografico da utilizzare per linkedin o per motivi professionali si può scegliere il pacchetto base che consiste in un’ora di riprese fotografiche con 2/3 cambi d’abito con la consegna di 20 foto stampate + 20 file in alta risoluzione + 20 file ottimizzati per i social-network, al costo di 100 €.
Per chi ha esigenze ancora più professionali, tipo la realizzazione di un vero book fotografico da utilizzare per promuovere la propria immagine presso le agenzie di modelli, si può scegliere di fare un servizio fotografico avanzato che può durare fino a 5 ore, che prevede vari cambi d’abito e di set oltre all’intervento di una make-up artist (MUA) per tutta la durata della sessione fotografica.
In questo secondo caso il costo può variare anche di molto e dipende dalle esigenze del singolo cliente e da quante fasi verrà suddivisa la sessione fotografica, perchè alcuni cambi di set potrebbero essere suddivisi anche in più giorni.
Invece per gli adolescenti che volessero togliersi “lo sfizio” di pubblicare su Facebook delle foto che siano diverse dai soliti selfie scattati in bagno con tanto di carta igienica sullo sfondo, abbiamo previsto delle mini sessioni fotografiche con la consegna dei soli files in bassa risoluzione già ottimizzati per Facebook con costi che partono da 39 € e che variano da pacchetto a pacchetto. Per i costi aggiornati di ogni singola sessione consiglio di tenere d’occhio il sito dello Studio oppure la pagina Facebook abbinata.
Per nessun motivo consegno files non lavorati né in alta, né in bassa risoluzione.
Per informazioni e prenotazioni inviami un messaggio