I miei servizi fotografici di Gravidanza vengono realizzati sia presso il mio studio che a casa della cliente.
Di recente ho aggiunto anche la possibilità di fare delle riprese in location, scegliendo luoghi dalla natura quasi incontaminata, un piccolo ruscello, un boschetto. Luoghi che si abbinano egregiamente alla sacralità del momento.
Sia che le foto vengano fatte in studio che all’aperto, lascio sempre ampio spazio alla cliente. Sarà lei a decidere se farsi fotografar vestita o meno, io farò in modo che si senta sempre a proprio agio, in tranquillità e sicurezza, senza forzature, per rendere al meglio la particolarità del momento che sta vivendo.
I miei servizi fotografici di gravidanza si dividono in due o più fasi, la prima è dedicata esclusivamente alla mamma ed al suo pancione, la seconda fase, invece, richiede la partecipazione del compagno e degli eventuali altri figli. La terza fase, invece è prevista per quelle clienti che scelgono di fare anche il servizio all’aperto.
In ogni caso, tutti i servizi fotografici vengono concordati in anticipo, con una telefonata e qualche email. Tutto viene studiato nei minimi dettagli, di comune accordo con i clienti, per avere un risultato più naturale possibile.
Il servizio fotografico di gravidanza completo ha un costo di 200 euro ed è comprensivo di
20 foto consegnate in un fotolibro di qualità professionale
20 files in alta risoluzione.
Ogni file aggiunto (oltre i 20 del pacchetto base) ha un costo di 15 euro.
Il pacchetto di 5 foto aggiuntive ha un costo di 55 euro, mentre il pacchetto di 10 foto aggiuntive ha un costo di 100 euro.
Per nessun motivo verranno consegnati files aggiuntivi di foto non sistemate in post-produzione, né in alta, né in bassa definizione.
Per informazioni e prenotazioni inviami un messaggio