Servizio fotografico a Reggio Emilia – Vera e Vanessa

Servizio fotografico in studio 11Quando Vera e Vanessa mi hanno contattato per il loro servizio fotografico, non avevano la più pallida idea di cosa aspettarsi. Volevano realizzare delle foto memorabili da regalare al loro papà ma non avevano mai fatto un servizio fotografico prima.

 

Erano tese ed eccitate nello stesso tempo, così abbiamo cominciato con foto molto semplici per sciogliere il ghiaccio e fare in modo che a poco a poco cominciassero a sentirsi  a proprio agio.

 

In studio abbiamo numerosi oggetti di scena e alcuni capi d’abbigliamento a disposizione di quei clienti che essendo indecisi sull’outfit da utilizzare, scelgono un abbigliamento non sempre idoneo al tipo di foto che vorrebbero fare. Certo, non era il caso di Vanessa e Vera, che avevano portato anche dei cambi d’abito. Nonostante questo, però, hanno voluto provare anche i nostri abiti e, a questo punto, è cominciato il divertimento, quello vero.

In poco più di un ora le due ragazze sono riuscite a dare il meglio ed il servizio fotografico realizzato ha superato le loro aspettative. Il regalo (graditissimo) al papà è stato fatto, loro si sono divertite come neanche immaginavano. E una nuova sessione fotografica è già stata programmata.

 

Il mio consiglio in casi come questo è quello di arrivare dal fotografo già preparati, dopo aver guardato tantissime foto (sfruttando la ricerca immagini di Google) oppure su Pinterest (che non delude mai). Non vergognarsi mai di contattare il fotografo e programmare con lui/lei la sessione fotografica nei mini dettagli, spiegandogli, con degli esempi, cosa piace e cosa non piace. In questo modo si arriva al giorno delle riprese già preparati, con le idee molto chiare su casa bisogna fare, come vestirsi, che accessori utilizzare.

Le vostre foto avranno un marcia in più e supereranno le aspettative. Di molto.

Per info sui prezzi e sui vari pacchetti previsti, potete consultare questo listino o contattarmi direttamente al numero 338 8095217.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.